Sezione di Pontedera

Il Notiziario della Sezione di Pontedera

In questa pagina potete trovare la versione pdf da scaricare del "Notiziario" della nostra Sezione.

Numero20 (Ottobre 2016) - SCARICA IL PDF

Numero19 (Aprile 2016) - SCARICA IL PDF

Numero18 (Ottobre 2015) - SCARICA IL PDF

Numero17 (Aprile 2015) - SCARICA IL PDF

Numero16 (Ottobre 2014) - SCARICA IL PDF

Numero15 (Aprile 2014) - SCARICA IL PDF

Numero14 (Ottobre 2013) - SCARICA IL PDF

Numero13 (Aprile 2013) - SCARICA IL PDF

Numero12 (Ottobre 2012) - SCARICA IL PDF

Numero11 (Aprile 2012) - SCARICA IL PDF

Numero10 (Ottobre 2011) - SCARICA IL PDF

Numero9 (Aprile 2011) - SCARICA IL PDF
ATTIVITA’ IN SEZIONE E..... FUORI (Attilio Toni) - NOTIZIE DALLA SEGRETERIA - LA PARTECIPAZIONE (Pierluigi Stagi) - IL MURETTO (Pietro Napolitano) - IMPEGNI FUTURI (Leonardo Corrieri e Pierluigi Stagi) - GITONE IN VAL DI FASSA DAL 22 AL 26 GIUGNO 2011 (Mauro Giovannini) - CRONACA ROMANZATA DI UN’ESCURSIONE EXTRAEUROPEA (Elisa Scateni) - TREKKING DEI RIFUGI 2011 - 25/30 LUGLIO (Aldo Di Lupo) - SERATE CULTURALI (Augusto Stefanini) - LA GUERA GRANDA (Leonardo Corrieri e Pierluigi Stagi).

Numero8 (Ottobre 2010) - SCARICA IL PDF
GRAN SASSO D’ITALIA - CORNO PICCOLO - IL BUCO (Attilio Toni) - Notizie dalla segreteria - PRANZO SOCIALE... CON AVVENTURA - CE L’ABBIAMO FATTA! (Pierluigi Stagi) - FIOCCHI AZZURRI E ROSA - UN 25 APRILE AL FEMMINILE (Claudia Bamdinelli - Paola Bianchi) - OLTRE 10 ANNI DI WEB (Claudio Luperini).

Numero7 (Aprile 2010) - SCARICA IL PDF
Andare avanti (Attilio Toni) - Notizie dalla segreteria - Curiosando sulle prossime attività (Attilio Toni) - Scialpinismo a Pontedera (Emanuele Barsottini) - TREKKING DEI RIFUGI: 25/30 LUGLIO 2010 - VALLE AURINA ALTI TAURI (Aldo Di Lupo) - GITONE IN VAL GARDENA DAL 23 AL 27 GIUGNO 2010 (Mauro Giovannini) - SE QUELLA MATTINA... (Augusto Stefanini) - LE RACCHETTE DA NEVE O CIASPOLE (Leonardo Corrieri) - SI PARTE ! ! ! (Pierluigi Stagi).

Numero6 (Ottobre 2009) - SCARICA IL PDF
Puntare in alto (Attilio Toni) - Notizie dalla segreteria - A Pasqua andremo a Trieste e Istria (Attilio Toni) - Trekking dei rifugi 2009 (Leonardo Gorini) - Assaggi di castagne (Attilio Toni) - Notiziario Bardonecchia 2009 (Augusto Stefanini) - Quella via delle Bocchette... (Donatello Andreini).

Numero5 (Aprile 2009) - SCARICA IL PDF
La nostra passione (Attilio Toni) - Notizie dalla segreteria - Trekking di Pasqua 2009 (Attilio Toni) - Traforo Monte Tambura - La ferrata di Sant'Antone (Donatello Andreini) - Gruppo del Giovedì. Attività 2009 (Enza Franchi) - Serate culturali - Gitone 2009. Bardonecchia (Augusto Stefanini) - Via delle Bocchette. Dolomiti di Brenta. (Aldo Di Lupo).

Numero4 (Ottobre 2008) - SCARICA IL PDF
Il Club Alpino Italiano si evolve (Attilio Toni) - Notizie dalla segreteria - Gitone 2008 (Augusto Stefanini) - Trekking dei rifugi 2008 (Enza Franchi) - La ferrata Tomaselli vista dalle mogli (Paola, Renata, Carla, Alesssandra, Giovanna, Enza e Monica) - La via ferrata Sant'Antone (Donatello Andreini) - Ferrata Monte Serra (Francesco Masi).

Numero3 (Aprile 2008) - SCARICA IL PDF
Impegno nel tesseramento e nella partecipazione (Attilio Toni) - Notizie dalla segreteria - Tra cronaca e storia ...(Augusto Stefanini) - Al rifugio Donegani.... - Un nostro amico è morto alla montagna (Augusto Stefanini) - Nuove esperienze (Monica Barsottini) - La transumanza delle pecore in Val Senales (Leonardo Gorini).

Numero2 (Ottobre 2007) - SCARICA IL PDF
Identità e senso di appartenenza (Attilio Toni) - Notizie dalla segreteria - Tra cronaca e storia ...(Augusto Stefanini) - Sentieristica (Mauro Giovannini) - Trekking dei rifugi 2007, coincidenze fatali, Forcella del Camp (Enza Franchi) - A piedi dalla Baviera a Volterra (Pierluigi Stagi) - Punta Castore (Aldo Di Lupo).

Numero1 (Aprile 2007) - SCARICA IL PDF
Il primo numero (Attilio Toni) - Notizie dalla segreteria - Trekking dei rifugi, anello sull'alta via dolomitica dei gruppi Moiazza e Civetta (Attilio Toni) - Gitone 2007 27 giugno - 1 luglio (Aldo Di Lupo) - Punta Castore 24/26 Agosto (Aldo Di Lupo) - In casa degli etruschi (Attilio Toni) - Corso di escursionismo avanzato... (Enza Franchi) - Il gruppo del Giovedì (Enza Franchi).